Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese si prepara per la sfida sul campo della Lavagnese, tutti a disposizione di mister Calabria

Un nuovo big match dopo il derby vinto domenica scorsa al “Comunale” contro il Savona

Più informazioni su

Sanremo. Un’altra domenica impegnativa attende i ragazzi di mister Calabria, impegnati domani sul campo della Lavagnese (fischio d’inizio alle 14.30). Un nuovo big match dopo il derby vinto domenica scorsa al “Comunale” contro il Savona.

Per la gara di Lavagna il mister matuziano potrà contare su tutti gli effettivi, fatta eccezione per l’attaccante Gaeta ormai fermo ai box da diverso tempo. La Lavagnese si trova al momento a meno 1 sulla zona playoff a quota 19 punti, ma ha una gara in meno rispetto alle concorrenti. Il match di domenica scorsa sul campo del Ligorna è stato infatti sospeso per maltempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.