Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La ciclistica ArmaTaggia organizza la “Festa di ringraziamento”

Domenica 19 novembre sarà una giornata di festa, di aggregazione e di ringraziamento per l'annata sportiva conclusa

Più informazioni su

Arma di Taggia. La ciclistica ArmaTaggia anche quest’anno organizza la “Festa di ringraziamento”. Domenica 19 novembre sarà una giornata di festa, di aggregazione e di ringraziamento per l’annata sportiva conclusa.

Il programma:

  • alle 11, Santa Messa presso la chiesa San Giuseppe e Sant’Agostino di Arma officiata dal nuovo parroco don Alessio Antonelli durante la quale verranno ricordati i defunti. Dopo la funzione il parroco benedirà le biciclette.
  • alle 13, pranzo sociale presso il ristorante pizzeria My Dream in via Lungomare Ponente 100 ad Arma di Taggia al quale possono partecipare gli atleti, parenti, soci ed amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.