Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Istanza di fallimento di Amat nei confronti di Rivieracqua, Salerno: “Fdi-An Golfo dianese chiede garanzie ben specifiche per i cittadini”

"In questi giorni abbiamo assistito esclusivamente ad un rimbalzo di responsabilità fra amministratori ed enti creando ancor più confusione"

Golfo dianese. Amat SpA vecchio gestore della rete idrica di Imperia, minaccia istanza di fallimento nei confronti di Rivieracqua. Fdi-An golfo dianese si esprime sull’argomento.

“Tutte queste vicende legali fra le due parti non interessano i cittadini, ai contribuenti interessa sapere che gli accordi e i programmi presi tempo or sono vengano rispettati, uno di questi è la fase terminale dell’allaccio al depuratore che collega il Golfo dianese ad Imperia.

In questi giorni abbiamo assistito esclusivamente ad un rimbalzo di responsabilità fra amministratori ed enti creando ancor più confusione. Fdi- An golfo dianese chiede a gran voce garanzie ben specifiche per i cittadini, che ovviamente sono coloro che continuano a pagare bollette salate senza avere un servizio adeguato” – afferma Davide Salerno del Fdi-An golfo dianese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.