Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidenti tra Feglino e Finale Ligure sulla A10: traffico bloccato nei due sensi di marcia foto

Incidente tra auto e mezzo pesante: entrambi devono essere rimossi

Finale Ligure. Autofiori bloccata nei due sensi (verso Genova e verso Ventimiglia) nel tratto fra Orco Feglino e Finale al km 60.8 sulla carreggiata verso Francia e tra Pietra Ligure e Feglino al km 60.8 nella direzione opposta. È la conseguenza di due incidenti avvenuti intorno alle 20 che, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Ci sarebbe infatti solo un ferito in codice giallo. In un incidente sarebbero rimaste coinvolte due auto che si sono tamponate all’altezza di uno scambio di carreggiata per lavori. Nel secondo caso, invece, un’auto è stata completamente distrutta dall’impatto con un mezzo pesante.

Mentre sulla carreggiata verso la Francia, nel tratto bloccato si registra una coda di 2 km, nella direzione opposta l’incolonnamento di auto ha raggiunto gli 8 chilometri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.