L'avviso

Imperia, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua a causa dei lavori di rinnovamento di Via Privata Gazzano

Questa sera dalle 20 fino alle 7:30 di sabato 25 novembre

acqua

Imperia. Il comune di Imperia ricorda che questa sera, venerdì 24 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle 20 fino alle 7:30 di sabato 25 novembre 2017.

Tale sospensione è programmata da tempo, e si rende necessaria nell’ambito dei lavori di rinnovamento di Via Privata Gazzano in quanto verrà messo in funzione un nuovo by pass di un importante tratto della rete idrica. Ciò consentirà finalmente di intervenire sulla tombinatura del Rio Bardellini, che aveva causato la voragine che ha costretto la chiusura della strada e che mette in pericolo gli edifici circostanti. I lavori non sono riconducibili al problema Amat – Rivieracqua, ma rappresentano interventi programmati da tempo.

Le aree interessate saranno: zona levante della città compresa tra loc. Ferriere, P.zza della Vittoria, la zona a monte di Via Trento, Via Argine Destro, Barcheto, Campi Rossi, sino al confine con Diano Marina. Alla riapertura potranno verificarsi oscillazioni nella pressione di erogazione ed intorbidamenti dell’acqua anche persistenti, che potranno protrarsi anche nei giorni successivi. Si ricorda a tutti gli utenti di effettuare scorte di acqua in modo da organizzarsi per la preparazione di alimenti, lavaggio abiti, igiene personale e principali necessità.

commenta