Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Pietro Mannoni si dimette da consigliere d’amministrazione di AMAT

"Negli ultimi giorni le prese di posizione del sindaco di Imperia, in relazione alla gestione del servizio idrico provinciale, mi hanno messo in profonda dissonanza rispetto al socio pubblico di AMAT SPA"

Più informazioni su

Imperia. “Questa mattina alle 10.25 ho rassegnato le dimissioni da consigliere d’amministrazione di AMAT SPA. Durante gli anni in cui ho ricoperto questo ruolo ho sempre preso le mie decisioni, all’interno del cda, nell’interesse esclusivo dell’azienda e dei suoi lavoratori.

Negli ultimi giorni le prese di posizione del sindaco di Imperia, in relazione alla gestione del servizio idrico provinciale, mi hanno messo in profonda dissonanza rispetto al socio pubblico di AMAT SPA (che tra l’altro mi ha nominato all’interno di tale cda). Per questo motivo ho deciso di interrompere la mia esperienza in AMAT SPA. Un elemento di chiarezza e trasparenza!

Respingo con sdegno le dichiarazioni del sindaco di Imperia che, dopo le mie dimissioni, ha ipotizzato complotti tesi a far fallire AMAT SPA. Tali affermazioni sono lesive della mia dignità e qualificano chi le fa. Così come ho fatto io, che mi sono dimesso perché non più in linea con chi mi aveva nominato, auspico che il sindaco di Imperia rassegni le sue dimissioni. D’altra parte la fiducia di chi lo aveva sostenuto, in questi ultimi giorni si è volatilizzata” - afferma Pietro Mannoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.