Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, perde controllo scooter e precipita sottostrada: grave giovane

Elisoccorso sulle colline di Oneglia

Imperia. E’ una ragazza che in sella al proprio scooter stava transitando in via Panegai la giovane rimasta gravemente ferita questa mattina sulle colline di Oneglia. L’incidente non vede il coinvolgimento di terzi.

elicottero vigili del fuoco autostrada imperia est

Dopo aver perso il controllo del mezzo, la ragazza sarebbe precipitata per alcuni terrazzamenti presenti nel sottostrada.

Viste le condizioni della scooterista, la centrale operativa del 118 ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso “Drago” dei vigili del fuoco. Sul posto anche un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia e l’automedica. Una volta raggiunta la piazzola dell’autostrada all’uscita di Imperia Est la ragazza è stata affidata alle cure dello staff medico dell’elisoccorso arrivato dall’aeroporto Cristoforo Colombo.   Da qui è stata trasportata all’ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure. Nella caduta ha riportato lesioni in varie parti del corpo e  una sospetta frattura di una gamba. Ora è ricoverata in osservazione, ma non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.