Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: padre e figlio sotto processo per piantine di marijuana, una condanna a un anno

Il figlio è stato assolto dal tribunale

Imperia. Sette piantine di marijuana coltivate in un appezzamento di terreno di famiglia. Una piantagione scoperta dai carabinieri negli anni scorsi grazie ad una fonte confidenziale.

A finire nei guai sono stati padre e figlio. V. G. e D. G. Questa mattina il processo è arrivato alle conclusioni. Tanto che il pm ha chiesto un anno e mezzo per il padre e l’assoluzione per il figlio perché non sapeva dell’attività illegale del primo che aveva confessato di essere stato lui a curare la piantagione.

Il giudice, dopo una breve camera di consiglio, ha deciso di condannare V. G. a un anno di reclusione e una multa di 1200 euro. Il pm, in dettaglio,  aveva chiesto un anno e mezzo e 3 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.