inchiodata dalle telecamere |
Cronaca
/
Imperia
/

Imperia, nonnina perde il portafoglio al supermercato a ritrovarlo la polizia che denuncia la ladra

10 novembre 2017 | 10:04
Share0
Imperia, nonnina perde il portafoglio al supermercato a ritrovarlo la polizia che denuncia la ladra

A finire nei guai una donna dominicana riconosciuta da un ispettore della questura

Imperia. Dopo aver fatto la spesa al supermercato e pagato il conto una nonnina di 88 anni di Imperia si è accorta, quando aveva guadagnato l’uscita, che aveva perduto il portafogli. A ritrovarlo ci ha pensato la polizia che ha anche denunciato per furto aggravato la ladra, una quarantenne italiana di origini domenicane.

Il fatto è accaduto una decina di giorni fa in un supermercato di Imperia e ieri pomeriggio si è arrivati a scoprire l’autrice del furto. La polizia, avvertita da una commessa del centro commerciale su segnalazione della vittima, ha visionato le immagini delle telecamere interne si è scoperto che a raccogliere il portafogli della nonnina era stata la quarantenne.

Un attento ispettore della squadra volante ha riconosciuto la ladra che dopo essere stata convocata negli uffici della questura di piazza Duomo è stata denunciata alla magistratura di Imperia. Il risultato dell’indagine è frutto dell’intensificazione dell’attività predisposta dal questore Cesare Capocasa che ha aumentato i controlli della polizia di prossimità concentrando i servizi in città e comprensorio.