Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Lega Nord mette in moto la macchina elettorale

Presenti il segretario regionale e assessore allo Sviluppo economico Edoardo Rixi e il vicepresidente della Regione Sonia Viale

Imperia. Domani, giovedì 9 novembre, alle 21, nella sala conferenze della Biblioteca Civica Lagorio in piazza De Amicis a Imperia, si terrà l’assemblea degli iscritti della Lega Nord della provincia di Imperia.

Saranno presenti all’appuntamento il segretario regionale e assessore allo Sviluppo economico Edoardo Rixi, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana, il vicesegretario regionale Flavio Di Muro, e il segretario provinciale Giulio Ambrosini.

Un appuntamento importante anche in vista delle prossime elezioni amministrative e politiche in programma l’anno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.