Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, furto di imbarcazione dal porto di Aregai: rubata barca a vela di 16 metri

Il natante era ormeggiato nel porto di Aregai

Imperia. Mistero sulla sparizione di una barca a vela lunga sedici metri rubata dal porto di Aregai, dove era ormeggiata. A denunciarlo, tramite il social network Facebook, è la proprietaria del natante, ‎Karin Lutz, che sul gruppo “Quelli del molo 81″ ha scritto: “È stata rubata la mia imbarcazione, dal porto di Aregai, presumibilmente tra le 18.30 di domenica e le 20 di lunedì 06/11. È un moody 54ds colore bianco, Bandiera inglese, n.scafo DEMOO540191415, Visto il meteo, probabile direzione Francia”.

“La nostra delegazione di spiaggia sta svolgendo accertamenti”, ha dichiarato il capitano di fregata Marco Parascandolo, comandante della capitaneria di porto di Imperia, “Siamo in contatto con gli armatori che attualmente non si trovano a Imperia, motivo per cui non è ancora stata formalizzata la denuncia di furto”. Resta da capire come sia stato possibile che un natante di tali dimensioni possa essere stato oggetto di sottrazione illecita.

L’imbarcazione rubata è uguale al modello che si vede nella foto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.