Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, è morto Gerolamo Bogliolo, padre del pm Alessandro

I funerali avranno luogo venerdì 1 dicembre alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio di Alassio

Imperia. E’ morto ad Alassio Gerolamo Bogliolo. Aveva 85 anni e per decenni era stato un apprezzato insegnante di italiano e latino al liceo Pascoli di Albenga, che ora ha cambiato nome in Giordano Bruno.

Bogliolo era il padre di Alessandro, pubblico ministero presso il tribunale di Imperia, e del medico Francesco, che lavora ad Alassio.
Oltre ai figli, Gerolamo Bogliolo lascia la moglie Rosa, le nuore Loredana e Alessandra, i nipoti Federico, Cecilia, Sergio e Alessandro, la sorella e il cognato.

I funerali avranno luogo venerdì 1 dicembre alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio di Alassio.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.