Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Choco Fest, la soddisfazione dell’assessore Maria Teresa Parodi

"L'ottima riuscita dell'evento si è ottenuta grazie ad un equilibrio commerciale ed una buona pianificazione in grado di superare le difficoltà geometriche del meraviglioso centro storico di Porto Maurizio"

Imperia. Al termine del fine settimana dedicato all’Imperia Choco Fest, conclusosi domenica in contemporanea con la fiera di San Leonardo, l’assessore Maria Teresa Parodi esprime la sua soddisfazione per la riuscita dell’evento: “Sono molto soddisfatta del favorevole riscontro registrato nei giorni scorsi dal Choco Fest, accolto con entusiasmo dai cittadini, unitamente alla fiera. L’ottima riuscita dell’evento si è ottenuta grazie ad un equilibrio commerciale ed una buona pianificazione in grado di superare le difficoltà geometriche del meraviglioso centro storico di Porto Maurizio, come già accaduto in occasione dello street-food la scorsa primavera al Parasio. Già dalla prima mattina ho constatato di persona un grande afflusso anche nella parte bassa di via Cascione, che è stata ulteriormente vivacizzata domenica con la fiera di San Leonardo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.