Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Imperia Antica”, di tutto un po’ sulle bancarelle di via Bonfante

Al mercatino partecipano una sessantina di espositori

Più informazioni su

Imperia. Fino alle 19 è possibile curiosare tra le bancarelle di via Bonfante. Da questa mattina è in corso il mercatino promosso dall’associazione “Imperia antica” organizzata sotto i portici ottocenteschi di via Bonfante.

Al mercatino partecipano una sessantina di espositori. Una manifestazione nata diversi anni fa per provare ad animare il centro storico commerciale di Oneglia attraverso un appuntamento che comunque porta tantissimi appassionati e cittadini a passeggiare lungo via Bonfante in un contesto di bar e negozi.

“Imperia Antiquaria”, in passato, ha riscosso un ottimo successo di pubblico e attirato molti visitatori, risultando così una delle poche manifestazioni periodiche che vivacizzano la nostra Città e stimola l’affluenza di persone nel centro. A differenza del passato, per consentire l’esposizione non è stato necessario chiudere la strada e quindi la viabilità non subirà variazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.