Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al circolo Arci Guernica l’assemblea provinciale per la formazione della lista unitaria della sinistra

L'assemblea eleggerà i cinque delegati che parteciperanno il 3 dicembre a Roma all'assemblea che sceglierà nome e simbolo con cui la lista si presenterà alle elezioni

Imperia. Domenica 26 novembre alle 9,30 al circolo Arci Guernica in via Mazzini a Imperia, come in tutti i capoluoghi di provincia di Italia, si svolgerà l’assemblea provinciale per la formazione della lista unitaria della sinistra.

Il progetto promosso da un documento intitolato Una nuova proposta e sottoscritto da Pippo Civati di Possibile, Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, Roberto Speranza di Art.1-Mdp, vuole dare vita a un percorso aperto a tutti i cittadini, alle associazioni civiche per la formazione di una lista di sinistra che si presenterà alle prossime elezioni politiche. Una lista che ha l’obiettivo di costruire un progetto credibile, solido e autonomo per cambiare la vita delle persone e restituire speranza a milioni di cittadini e cittadine che non si sentono più rappresentati.

Alla partecipazione all’assemblea di domenica non ci sono filtri: possono esprimere la propria opinione e votare tutti i cittadini che sottoscrivono il documento di convocazione Una nuova proposta e versano 2 € per le spese di organizzazione.

L’assemblea eleggerà i cinque delegati che parteciperanno il 3 dicembre a Roma all’assemblea fondativa che sceglierà nome e simbolo con cui la lista si presenterà alle elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.