Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio è in lutto per la morte della moglie dell’ex presidente Santaiti

L'attuale presidente Savarino, il direttore sportivo Veneziano, i dirigenti e i tesserati del club granata si stringono - in questo difficile momento - attorno a Rocco e ai figli della coppia, Giacomo e Patrizia

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio è in lutto per la scomparsa di Teresa Russo, 77 anni, moglie dell’ex presidente granata Rocco Santaiti. Già contitolare della “Pepita d’oro” con il marito, Teresa Russo ha condiviso con lui anche molte vicende societarie del Ventimiglia Calcio.

L’attuale presidente Savarino, il direttore sportivo Veneziano, i dirigenti e i tesserati del club granata si stringono – in questo difficile momento – attorno a Rocco e ai figli della coppia, Giacomo e Patrizia.

Santaiti è stato al timone della società di confine per oltre un decennio, dopo Guido Pastor e prima di Savarino, combattendo spesso con successo mille battaglie sotto i colori granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.