Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Luca Avagnina ospite nel salotto de “Il mio medico“ su Tv 2000 foto

Si parlerà di dolore al calcagno, osso dove poggia tutto il peso del corpo e della tallonite, patologia comune negli sportivi e che in molti pazienti rende dolorosissime anche delle semplici passeggiate all’aria aperta

Sanremo. Il podoiatra podologo di Sanremo, Luca Avagnina, martedì 7 novembre dalle 10, sarà ospite nuovamente in diretta nel rinomato salotto televisivo del programma “ Il mio medico “ condotto dalla giornalista Monica Di Loreto sulla televisione della Conferenza Episcopale Italiana Tv 2000 ( canale 28 del digitale terrestre ed in diretta streaming su http://www.tv2000.it/live/ )

Si parlerà di dolore al calcagno, osso dove poggia tutto il peso del corpo e della tallonite, patologia comune negli sportivi e che in molti pazienti rende dolorosissime anche delle semplici passeggiate all’aria aperta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.