Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grafiche Amadeo si impone contro le avversarie in serie c femminile, pesante sconfitta per i maschi

Alti e basi per la società

Più informazioni su

Sanremo. “Si sono ritrovate nel morale e nel gioco” – le parole pronunciate dal tecnico Nando Guadagnoli sono la sintesi di ciò che è successo nella gara contro il Volley Tigullio Projet vinta dal Grafiche Amadeo per 3 set a 1.

Infatti recuperato il palleggiatore, Balestracci, subentrata a Rebecca Manfrin dopo il grave infortunio, la squadra del Grafiche Amadeo ritrova se stessa sia nel morale che nel gioco e si impone contro le forti avversarie.

Male invece il settore maschile che perde a la Spezia contro il forte Zephin Traiding senza però lottare come dovuto e prospettato. Un pesante 3 set a 0 con la squadra mai in partita. Il gruppo deve prendere coscienza del proprio valore, questo succede quando si innestano ragazzi di appena 18 anni, però l’obiettivo della società è creare il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.