Il service

Il Bordighera Capo Nero Host Lions Club aiuta una famiglia bisognosa

L'iniziativa è nata per far sorridere una famiglia durante le festività natalizie

Bordighera. “Questo service è nato per far sorridere una famiglia nelle festività natalizie. Quest’anno la scelta è caduta su una mamma di 4 figli, italiana, separata.

I padri dei figli non sono di sostegno economico per vari motivi personali. In questo momento questa famiglia è anche temporaneamente senza casa. Vivevano in 5 in un monolocale e sono in attesa di trasferimento in uno spazio più consono alle loro esigenze. Abbiamo scelto questa mamma perché persona particolarmente dignitosa, che ha sempre chiesto pochissimo, ed è meritevole di essersi data molto da fare per il bene dei suoi figli, aggiustandosi con lavori precari.

Questa sera abbiamo raccolto tutti insieme 1400 €. Ringraziamo Sofia Roberta e Martina Surace , assistenti sociali, per la loro presenza e il lavoro svolto, Gianfranco Peretti per essersi occupato di questo service con la disponibilità e sensibilità che sempre lo contraddistinguono e ovviamente la generosità dei presenti. Sarà per queste persone un Natale più sereno” – spiega il Bordighera Capo Nero Host Lions Club.

commenta