Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Black Friday sbarca a Molo 8.44 per una giornata di sconti incredibili

L’iniziata, che si svolgerà il 24 novembre, darà il segnale d’inizio agli acquisti natalizi

Vado Ligure (SV). Il 24 novembre il Black Friday sbarca a Molo.44. L’iniziata, che condenserà in una sola giornata vendite promozionali nei negozi dello shopping center più grande della regione Liguria, darà il segnale d’inizio agli acquisti natalizi.

Del resto, è questo lo spirito con cui 93 anni fa, in America, il Black Friday nacque. Era il lontano 1924, il giorno successivo alla festa del Ringraziamento, e la catena di distribuzione Macy’s organizzò un’inaudita parata che andò ad accompagnare le prime corse per comperare i regali di Natale.

Da allora il Black Friday (“venerdì nero”) è diventata la giornata per eccellenza in cui le aziende offrono straordinarie occasioni promozionali al fine di incrementare le proprie vendita.

Esploso come fenomeno commerciale negli anni Ottanta, il Black Friday è oggi sempre più atteso dai consumatori americani, che addirittura sono soliti attendere l’apertura delle porte dei negozi fuori dagli stessi fin dalla notte precedente così da dar vita a una vera e propria caccia all’affare.

Il suo richiamo fra gli acquirenti e la sua portata economica hanno progressivamente assunto dimensioni tali che questa campagna di sconti speciale è stata importata anche in Europa, e in particolare nelle località a forte vocazione turistica.

Naturalmente, il Molo 8.44 di Vado Ligure non poteva sottrarsi alla tendenza e per l’occasione ha organizzato sconti speciali in tutte le sue attività commerciali.

Venerdì 24 novembre scopri #tuttiicoloridelBlackFriday a Molo 8.44!  

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, anche la domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.