Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loris e Caterina ricordano Paolo Priano: “Era una continua sfida al pensiero, all’intelligenza, all’emozione”

"Ci ha lasciato un bagaglio di emozioni e valori. Paolo ci mancherai!"

Più informazioni su

Sanremo. “La morte appartiene alla vita, la vita ingloba la morte. Con “Paolino” un pezzo di vita che se ne è andata. Sono gli addii della vita! Avere a che fare con Paolo era una continua sfida al pensiero, all’intelligenza, all’emozione.

A trovare dentro di sé parole e idee nuove che però non erano mai adeguate, mai abbastanza profonde come quelli che riusciva a trovare lui e a regalarti in cambio di niente. Ci ha lasciato un bagaglio di emozioni e valori. Più pensiamo e più ci prende una emozione dolce e amara e al ricordo piacevole delle lunghe chiacchierate si mischia un’incredibile nostalgia. Paolo ci mancherai! Un ricordo felice e immenso” - Caterina e Loris Zoffoli ricordano così l’amato Paolo Priano recentemente scomparso.

(Foto relativa al compimento dei 100 anni del signor Paolo Priano)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.