La storia

I fratelli Monorchio ringraziano Riviera24: “Il Durc è arrivato, ripartono le commesse”

Attività sospesa per un computer dell'Inps che aveva evidenziato una irregolarità contributiva di un centesimo

Imperia. La battaglia contro la burocrazia l’hanno vinta e le commesse possono ripartire. “Abbiamo pagato il centesimo “contestato” ed è arrivato il Durc”. Saverio e Vincenzo Monorchio, storici titolari della “Neon Riviera”, possono davvero gioire. “Lo facciamo grazie a Riviera 24.it che ha seguito questa vicenda davvero incredibile poi ripresa dal Tg1 ieri sera – dicono i due fratelli – La nostra azienda onegliese riparte e siamo davvero contenti perché eravamo finiti in un vortice senza via d’uscita”.

Tutto per un computer dell’Inps che aveva evidenziato una irregolarità contributiva di un centesimo. “Abbiamo cercato di pagare quel debito subito, ma è stato complicato – dicono oggi i due fratelli – poi finalmente il nostro commercialista ci ha spiegato che era riuscito a sistemare le cose e tutta la faccenda si è sbloccata. Il Durc è arrivato e adesso possiamo ripartire e trascorrere un periodo di Natale decisamente più tranquillo”.

Una storia raccontata da Riviera24 e da Giuseppe La Venia, inviato del Tg1. “Servizi puntuali e precisi – dicono ancora i due fratelli – a loro vanno i ringraziamenti anche delle nostre famiglie”.

leggi anche
centesimo inps
Caso curioso
L’Inps chiede un centesimo ad un’azienda di Imperia: “Noi prigionieri del Durc”
commenta