Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Halloween accende la lunga “notte oscura” di Sanremo: streghe, fantasmi e mostricciatoli travolgono la città fotogallery

Dal pomeriggio di ieri sino alla mezzanotte inoltrata, locali, strade e piazze sono state animate da un vortice "terrificante" di eventi a tema

Più informazioni su

Sanremo. Sulla città dei fiori è scesa la lunga “notte oscura” di Halloween. Dal pomeriggio di ieri sino alla mezzanotte inoltrata, locali, strade e piazze sono state travolte da un vortice “terrificante” di fantasmi, streghe, scheletri, zombie e mostricciatoli.

Come forse non era mai accaduto prima, dai più piccoli ai più grandi, in molti non hanno rinunciato al divertimento di travestirsi e partecipare ai tanti party ed eventi organizzati per l’occasione.

Festa tradizionale della cultura popolare anglosassone, negli ultimi anni il 31 ottobre è oramai diventato un’opportunità per arricchire l’offerta d’intrattenimento cittadina, la quale quest’anno ha conosciuto un nuovo stimolo grazie alla neonata associazione Sanremoviva che ha dato vita a uno straordinario percorso ludico che ha coinvolto tutta la città affiancandosi alle iniziative private di molte altre realtà.

Da corso Imperatrice al Casinò, da via Corradi a via De Benedetti, passando per piazza San Siro, piazza Eroi, piazza Borea D’Olmo, e poi ancora da via Roma a via Gioberti, da via Matteotti a via Manzoni, da via Cavour a via Gaudio nonché piazza Bresca, piazza Sardi, i Giardini Vittorio Veneto corso Trento Trieste fino al quartiere di San Martino con via Ansaldi e via Lamarmora, ogni angolo di Sanremo è stato animato da musica live, dj set e spettacoli di animazione che, dietro l’inaudita carovana pomeridiana del “dolcetto e scherzetto” riservata ai bambini, hanno registrato un alto numero di presenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.