Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghivizzano-Sanremese, mister Calabria: “Un successo meritato, faccio i complimenti ai miei giocatori”

"Il nostro obiettivo era vincere per non perdere terreno, ci sarà da combattere per tutto il campionato"

Più informazioni su

Sanremese. Grazie alla vittoria di oggi la Sanremese sale al secondo posto a quota 30 punti, a meno due dalla capolista Ponsacco e a più uno sul Viareggio.

“Una vittoria difficile su un campo difficile peggiorato dalle condizioni meteo, alla fine l’abbiamo spuntata anche meritatamente, la squadra ha creato tanto – ha dichiarato al termine della gara mister Calabria – abbiamo subito gol sulle uniche due loro occasioni e su questo dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, ma la squadra ha reagito con carattere, forza e determinazione, ci hanno creduto fino alla fine e abbiamo trovato la vittoria con un rigore netto. Credo sia stato un successo meritato, faccio i complimenti ai miei giocatori. Il nostro obiettivo era vincere per non perdere terreno, ci sarà da combattere per tutto il campionato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.