Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana di Montegrazie a Imperia, i lavori proseguono senza sosta

Salvo imprevisti si prevede che a fine anno i lavori più grossi saranno terminati

Più informazioni su

Imperia. Si sta lavorando alacremente, sette giorni su sette, per sistemare la frana di Montegrazie, frazione periferica di Imperia.

Questa mattina hanno portato via la mega trivella che ha perforato in diversi punti il terreno a più di 15 metri. Un intervento necessario per permettere la costruzione di pali in cemento armato del diametro di 60 centimetri. “L’impresa che si è aggiudicata il lavoro è valida e attrezzata per questo tipo di lavoro e gli operai non si fermano un minuto dall’alba al tramonto”, dicono gli abitanti di Montegrazie.

Salvo imprevisti si prevede che a fine anno i lavori più grossi saranno terminati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.