Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forze dell’ordine a Ventimiglia, Malivindi: “Garantire una maggior presenza per le vie della città e nelle zone più difficili”

"In assenza di un miglioramento immediato, ritengo che il sindaco debba chiedere ufficialmente l'operazione strade sicure, ovviamente non solo al confine, ma anche lungo le strade del centro"

Ventimiglia. “Ho preso atto dei numeri delle presenze di forze dell’ordine nella nostra città, numeri molto alti, grazie anche agli agenti che ci vengono mandati per l’emergenza in corso. Da cittadina di Ventimiglia spero di vedere gli agenti in giro per la strada, soprattutto la sera, quando gruppetti di brutti ceffi girano indisturbati per le vie del centro oramai deserto, in via Aprosio all’altezza della fermata del bus o davanti al mercato coperto, alle Gianchette e comunque in tutte le zone più “calde”.

Spero sia possibile organizzare le forze presenti sul territorio in modo da garantire una maggior presenza costante per le vie della città e nelle zone più difficili, in modo che i cittadini come me si sentano più sicuri a uscire di casa in questo momento davvero difficile.

Quanto al sindaco, ritengo che dovrebbe chiedere le stesse cose in modo ufficiale e pubblico: se gli agenti sono sul territorio e sono tanti, dovrebbe chiedere di vederli in mezzo a noi, per la strada. In assenza di un miglioramento immediato, ritengo che debba chiedere (o ri-chiedere) ufficialmente l’operazione strade sicure, ovviamente non solo al confine, ma con militari che girano per le strade del centro” – afferma il consigliere del M5S Silvia Malivindi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.