A febbraio

Festival di Sanremo, Michelle Hunziker affiancherà Claudio Baglioni

Tra gli ospiti il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero

michelle hunziker

Sanremo. Si avvicina l’appuntamento col prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo che si terrà dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston. La novità che circola in questi giorni è la probabilità che a presentare la kermesse, al fianco di Claudio Baglioni, artista, direttore artistico e conduttore dovrebbe arrivare Michelle Hunziker. La presenza della showgirl svizzera, di casa a Varigotti di Finale Ligure, dovrebbe essere garantita tutte le sere della manifestazione canora matuziana.

Ma nei pensieri di Baglioni c’è anche altro. Dopo aver scelto con la sua Commissione i 16 Giovani che si scontreranno per i sei posti delle Nuove Proposte, è al lavoro per definire i Big in gara. Si fanno diversi nomi tra cui Noemi, Arisa, The Kolors, i La Rua con Federica Carta, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile, Elodie, Lele, Dolcenera e Le Vibrazioni.

Ma non manca un lungo elenco di stelle della musica leggera che parteciperanno in qualità di ospiti come il Volo, Laura Pausini, Gianni Morandi e Renato Zero.

commenta