Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faccia a faccia con il ladro a Imperia, donna lo sorprende nel giardino e lo mette in fuga

Il racconto della proprietaria: "Ero sola in casa con tre bambini, un'esperienza terribile"

Più informazioni su

Imperia. “Aveva un cappellino arancione o color salmone. Era un giovane di carnagione bianca. Me lo sono trovato in giardino. Quando mi ha vista è scappato”. Faccia a faccia con il ladro per una donna che abita in regione Bussi, alla periferia di Porto Maurizio. Un’esperienza tutt’altro che da ricordare: “In quel momento ero sola in casa con tre bambini”.

E’ successo ieri pomeriggio ai Piani, una delle zone più colpite dai ladri del capoluogo provinciale. La proprietaria della villetta ha deciso di diffondere la descrizione dello sconosciuto che si era introdotto nel suo giardino proprio per mettere in guardia altri abitanti della zona e gli imperiesi più in generale.Il ladro è entrato nonostante casa mia sia videosorvegliata e non curante del fatto che io fossi in casa, cosa visibilissima da fuori”, aggiunge la donna che ha denunciato l’accaduto alla polizia. Questa mattina la polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo per poi avviare le indagini e le ricerche del malvivente.

Furti in villette e appartamenti sono stati messi a segno nei mesi scorsi poco oltre anche in località Coppi Rossi, la strada che porta al bivio per Dolcedo. Una situazione che ha allarmato, e non poco, gli abitanti tanto che sono stati organizzati gruppi Whatsapp per contrastare un fenomeno, quello appunto dei furti, che non è mai cessato.  Sono soprattutto i quartieri periferici del capoluogo provinciale di Imperia quelli più bersagliati dai topi d’appartamento. Nelle settimane scorse persone sospette erano state avvistate in un giardino nella zona di via Fanny Roncati Carli e messe in fuga dai vigilantes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.