Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio amaro per il Grafiche Amadeo in serie c maschile

I ragazzi di Massimo Ciogli domenica sono stati sconfitti in casa per 3 set a 0 dal Volley Progyet Colombera

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato un esordio amaro quello del Grafiche Amadeo in serie c maschile. I ragazzi di Massimo Ciogli, infatti domenica sono stati sconfitti in casa per 3 set a 0 dal Volley Progyet Colombera.

I ragazzi hanno giocato, come si deduce dai parziali, persi a 20 – 21 – 22 , punto a punto ma sicuramente hanno pagato la poca determinazione nel chiudere i set nei momenti cruciali.

Inoltre la squadra rinnovata con giovani atleti paga emozione del esordio nella categoria che non ammette errori. “Dovrà essere un campionato in crescita, dove soprattutto non dobbiamo farci demoralizzare dalle sconfitte come questa” – fa sapere la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.