Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni, Berrino: “Sicilia e Ostia confermano che il centrodestra unito è unico modello per arginare i grillini”

"Un modello vincente su cui lavoreremo anche per le prossime amministrative a Imperia, Bordighera e Vallecrosia"

Liguria. “I risultati delle regionali in Sicilia e delle amministrative a Ostia confermano che quando il centrodestra si presenta unito ottiene la fiducia degli elettori e si pone come unica alternativa credibile di governo all’antipolitica dei grillini. Un modello vincente su cui lavoreremo anche per le prossime amministrative a Imperia, Bordighera e Vallecrosia”.

Questo il commento a caldo dell’assessore di Fratelli d’Italia An in Regione Liguria Gianni Berrino dei risultati elettorali in Sicilia e nel Municipio di Ostia. “Fratelli d’Italia – continua l’assessore Berrino – si conferma forza imprescindibile della coalizione: su Nello Musumeci, che personalmente ho conosciuto e che ho sostenuto in Sicilia, indicato dalla nostra presidente Giorgia Meloni, c’è stata la convergenza di tutta la coalizione così come a Ostia sulla nostra candidata Monica Picca, che andrà al ballottaggio tra due settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.