Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio ko per la nuova squadra dell’imperiese Giulia Gorlero al Fin Cup 2017

Ieri il Cosenza ha perso contro la SIS Roma, questa mattina contro il Rapallo Pallanuoto. Oggi pomeriggio l’ultimo test con Milano

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Giulia Gorlero, numero uno della nazionale italiana, insieme alla sua nuova squadra, il Cosenza, ha affrontato la SIS Roma durante la prima giornata di Fin Cup 2017 ad Ostia. Partita combattuta che alla fine ha visto la vittoria della SIS Roma per 7 a 6.

Il Cosenza ha giocato alla pari contro una squadra temibile, mostrando coraggio e voglia di vincere. Questa mattina il Cosenza ha giocato invece contro il Rapallo Pallanuoto perdendo nuovamente 5 a 9. Nel pomeriggio, alle 17, dovrà vedersela con NC Milano. Ultimo test per la preparata imperiese che dovrà mettercela tutta per aiutare la sua squadra, che non è ancora esclusa dalle prime quattro, a vincere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.