Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio colpo in via alla Pace, torna l’allarme furti a Diano Marina foto

Rubati gioielli e preziosi in due abitazioni del golfo dianese, indagini in corso dei carabinieri

Più informazioni su

Diano Marina. Per entrare sono passati in un caso da una finestra e nell’altro dopo aver forzato la porta. Un colpo doppio dei soliti ignoti è stato commesso in via alla Pace a Diano Marina.

I malviventi hanno rubato gioielli e preziosi per poi allontanarsi con i bottini. Quando i proprietari sono rientrati a casa e hanno visto tutto a soqquadro hanno immediatamente avvertito i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo a caccia di elementi utili per poter risalire agli autori del furto.

I due furti compiuti nel Dianese hanno alimentato nuove preoccupazioni tra gli abitanti. Erano almeno una decina di giorni che non si verificano episodi del genere. In tutti i casi la raccomandazione dei carabinieri è quella di avvertire le forze dell’ordine segnalando persone e auto sospette. Furti falliti sono stati segnalati anche a Imperia con i ladri messi in fuga dai proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.