Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppia sfida nel fine settimana tra l’ABC Bordighera e l’ASBTP Nizza, i risultati

Gare valide per i campionati dipartimentali francesi

Più informazioni su

Bordighera. Un weekend caratterizzato dalla doppia sfida tra le squadre dell’ABC Bordighera e dell’ASBTP Nice in gare valide per i campionati dipartimentali francesi con molti chiaroscuri.

La seniores maschile incamera una vittoria senza colpo ferire vincendo “a tavolino” per 20 a 0 l’incontro che doveva essere disputato sabato sera, 25 Novembre al PalaBiancheri, a causa della mancata presentazione in campo della formazione nizzarda, gara valida per l’anticipo della 9^ giornata della prima fase del campionato dipartimentale seniores -poule C.

Amara sconfitta di stretta per l’under 15 maschile domenica pomeriggio a Nizza contro i pari età dell’ASBTP Nice per 25 a 24 nella gara di esordio della seconda fase -poule A del campionato dipartimentale pre-eccelenza. Una sconfitta immeritata ed ingiusta maturata nel finale dopo una prova eccellente dei bordigotti e determinata dall’assegnazione di due gol “fantasma” a favore dei francesi da parte dei giudici di tavolo che hanno così deciso l’esito dell’incontro.
Sabato prossimo al PalaBiancheri occasione di riscatto nelal sfida con il Cannes.

Questo il tabellino delle gare:

anticipo della 9^ giornata del Championnats départementaux “06 des Alpes Maritimes” – PERM+ 16 seniores maschile – 1^ fase poule C

PalaBiancheri , sabato 25 Novembre 2017 ore 20,00

ABC Bordighera – ASBTP Nice 20 – 0 vittoria “a tavolino” per assenza avversari

Formazione dell’ABC Bordighera
Cigna Rodolfo, Augimeri Matteo (portiere), Benizzotto Gianluca , Luccisano Alessio ,Loqmane Fadh, Sasso Andrea (portiere), Botnaru Stanislav, Bertolassi Christian.
Coach: Gigi Giribaldi,

Prossimo incontro: 8^ giornata 2 Dicembre
Villafranca ore 18,30 HB Villafranca – ABC Bordighera
1^ Giornata -2 Fase del Campionato dipartimentale francese pre-eccellenza under 15 maschile – poule A
A Nizza – palestra Eucalyptus– domenica 26 novembre ore 16,00
ASBTP Nice – ABC Bordighera H. (1° T. 12-10 ) 25 – 24

Formazione scesa in campo:
Barbuscia Oliver J. (1 gol) , Loqmane Samir (9 gol), Nardelli Jannis (7 gol), Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (1 gol), Pallanca Emanuele( 2 gol), Pillon Andrea (4 gol) Zunino Alessio
Coach. Maria Grazia Germano

Prossimo incontro
2^ giornata – sabato 2 Dicembre alle ore 16,00 al PalaBiancheri
ABC Bordighera H. – AS Cannes-Mandelieu

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.