Quantcast
Dopo "Area Sanremo" la sanremese Roberta Menzione presenta il brano inedito "8000 cose da fare" - Riviera24
Il videoclip

Dopo “Area Sanremo” la sanremese Roberta Menzione presenta il brano inedito “8000 cose da fare”

Venerdì 1 dicembre alle 12.30 sarà on line su youtube il videoclip girato per l'occasione dal regista Fulvio Bruno nello splendido e colorato contesto autunnale dell'entroterra sanremese

Sanremo. A pochi giorni dalla chiusura di Area Sanremo con la proclamazione degli otto vincitori di quest’anno, Roberta Menzione, la giovane sanremese selezionata per le audizioni finali tenutesi lo scorso fine settimana, presenta ufficialmente al pubblico e ai suoi fans il brano inedito “8000 cose da fare” con il testo e la musica di Simone Carabba e l’arrangiamento di Giulio Iozzi, interpretato, sul palco del Palafiori, davanti alla commissione tecnica e ai discografici presenti in sala.

Roberta ha partecipato alle audizioni finali di Area Sanremo assieme ai 145 cantanti selezionati dalla Commissione di valutazione su oltre 2000 partecipanti. Si è trattato di un’esperienza nuova per Roberta che si è iscritta per la prima volta al concorso utile per accedere direttamente al palco del prossimo Festival di Sanremo 2018.

Venerdì 1 dicembre alle 12.30 sarà on line su youtube il videoclip girato per l’occasione dal regista Fulvio Bruno nello splendido e colorato contesto autunnale dell’entroterra sanremese dove uniche protagoniste sono la natura e la voce di Roberta.

Il link del video https://youtu.be/mAb3B8GU89M sarà visionabile a partire dalle 12,30 di venerdì 1 dicembre 2017. Durante l’attesa Roberta, sul suo profilo facebook, darà qualche anticipazione con immagini del backstage sul set e della sua audizione.

commenta