Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, grave in elicottero al Santa Corona dopo essere caduto da un albero

Il ferito è rimasto cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso e non verserebbe in pericolo di vita

Più informazioni su

Dolceacqua. C’è un uomo ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Oggi verso le 14 è caduto da un albero mentre stava potandolo nella sua campagna sita in regione Gouta.

Il ferito ha circa 60 anni e sembra si precipitato, dopo aver perso l’equilibrio, per più di tre metri. Schiantandosi al suolo ha riportato un grave trauma toracico. Sul posto è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di auto medica e Croce Azzurra di Vallecrosia.

Dopo le prime cure d’emergenza “in loco” è stato trasportato alla piazzola attrezzata dietro l’ospedale Saint Charles di Bordighera. Lì ad attenderlo c’era l’elisoccorso del 118 di Cuneo, poi decollato alla volta del plesso ospedaliero nel savonese. Il ferito è rimasto cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso e non verserebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.