Lo spin-off

Debutta in televisione “Rosy Abate”, tra 10 giorni va in onda la fiction girata a Sanremo fotogallery

Alcune scene sono state girate fra i tavoli verdi del Casinò e dell’Hotel Europa

Sanremo. Dopo una serie di annunci, ritardi e slittamenti, domenica 12 novembre sul piccolo schermo debutterà l’attesissima serie “Rosy Abate”, lo spin-off di “Squadra Antimafia” totalmente incentrato sul personaggio della “Regina di Palermo” interpretato da Giulia Michelini. Una fiction che porterà la riviera imperiese in tv, visto che una parte della storia è stata girata anche a Sanremo.

Un anno fa l’attrice Giulia Michelini e tutta la produzione avevano infatti girato alcune scene fra i tavoli verdi del Casinò e dell’Hotel Europa. La città dei fiori è già protagonista nei video promozionali che in questi giorni vanno ripetutamente in onda su Canale 5 per pubblicizzare la serie: nei trailer si vede infatti l’attrice che fa la scalinata all’ingresso del Casinò.

Nei mesi scorsi la messa in onda della fiction era stata ripetutamente posticipata, ma nel maggio scorso sulle pagine Facebook di Taodue Film era apparso l’annuncio che migliaia di fan aspettavano: la serie andrà in onda a settembre. Il mese scorso, però, Rosy Abate non risultava ancora inserita sul palinsesto di Canale 5, con ovvie proteste e rimostranze da parte dei più accaniti spettatori. Da settimane però in tv va in onda il promo della serie che annuncia la messa in onda per domenica 12 novembre. Tra dieci giorni, quindi, finalmente si potranno vedere le nuove avventure della “Regina di Palermo” che Taodue ha deciso di girare in parte anche nel nostro territorio.

leggi anche
Locandina serie Rosy Abate
Save the date
Rosy Abate, ecco l’annuncio tanto atteso dai fan: a settembre la serie sarà in onda
riviera24 - Rosy Abate
Si gira in città
Sanremo, Casinò e Hotel Europa ecco dove si girano le scene con Rosy Abate
rosy abate
Ciak si gira
Rosy Abate al Casinò di Sanremo a caccia di vecchie conoscenze
giulia michielini
Serie tv
Al Casinò di Sanremo arriva Rosy Abate per lo spin-off di “Squadra Antimafia”
commenta