Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi in Comune, il consiglio si sdoppia per bilancio e Rivieracqua

Il parlamentino si riunirà il 30 novembre e proseguirà il 1 dicembre

Più informazioni su

Imperia. E’ stato convocato per il 30 novembre il consiglio comunale di Imperia. Così è stato deciso nella riunione dei capigruppo che si è appena conclusa in Comune.

I punti del parlamentino sono la variazione di bilancio e quattro debiti fuori bilancio. Ma l’assemblea proseguirà anche il 1 dicembre con la pratica relativa alla sospensione dell’ingresso di Rivieracqua nel depuratore del parco urbano.

Entrambe le sedute si preannunciano decisamente calde alla luce degli ultimi eventi che hanno tenuto banco nella vita politica cittadina. Domani tra l’altro si riunisce la giunta, altro vertice che si preannuncia infuocato visto che i 4 assessori del Pd hanno già annunciato le dimissioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.