Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contrasto allo spaccio di droga a Imperia, due migranti fermati dalla polizia

Fermati dagli agenti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente

Imperia. Scatta l’offensiva della polizia contro lo spaccio di droga in città e comprensorio. Nel corso di un’operazione di controllo compiuta dalla squadra volante due stranieri, uno dei quali richiedente asilo, sono stati fermati dagli agenti  nei pressi dei giardini Toscanini e una volta controllati sono stati trasferiti negli uffici della questura di piazza Duomo.

I poliziotti li hanno fermati in centro a Oneglia. E da una perquisizione personale compiuta con l’ausilio dell’unità cinofila sono saltati fuori 14 grammi di marijuana. Dopodichè si è proceduto alla perquisizione presso le loro abitazioni.

La posizione dei due stranieri è ora al vaglio della Procura della Repubblica imperiese. Nel frattempo l’attività di controllo e contrasto ad episodi riconducibili allo spaccio di sostanze stupefacenti proseguono anche in questi giorni di manifestazione che interessa soprattutto Oneglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.