Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa la stagione per Marta De Giovanni di Castellaro, la motociclista si classifica 5° nel campionato ASI femminile under 18 foto

Inoltre ha conquistato un 9° posto nella classifica generale del campionato ASI maschile

Più informazioni su

Imperia. Si è conclusa la stagione per la motociclista Marta De Giovanni di Castellaro. Dopo aver chiuso il Campionato ASI femminile con due ottime manche, arrivando 5° nell’under 17 la giovane pilota ha conquistato la 5° posizione nella classifica generale nel campionato ASI femminile under 18. Un grande risultato per la 12enne che è riuscita anche a rimontare dal 10° al 5° posto nella classifica under 17.

“Agguanto la 5° posizione nella classifica generale nel campionato ASI femminile under 18 dopo un grande recupero fatto di sacrifici e sopportazione del dolore dovuto all’infortunio alla spalla di inizio stagione che per mesi mi ha tormentato – afferma Marta - Inoltre ho conquistato un 9° posto nella classifica generale del campionato ASI maschile. Anche questa posizione rosicchiata gara dopo gara fino all’ultimo senza mai mollare e lavorando a testa bassa pur avendo una gara in meno, sempre per lo stesso motivo, arrivando al traguardo a volte con le lacrime agli occhi dal dolore perché non riuscivo a guidare come avrei potuto fare con la spalla apposto”.

“Sono comunque felici e orgogliosi della nostra piccola pilota, che anche se ormai grande di statura rimane sempre una dodicenne con le sue piccole paure e fragilità – dicono soddisfatti i genitori – E’ grintosa, si è fatta spazio tra le grandi. Marta è già tornata in palestra pensando alla stagione 2018″.

(Foto da pagina Facebook di Marta De Giovanni #313)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.