Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con il progetto “Generazioni Biancoazzurre” biglietti scontati per i genitori dei piccoli atleti della Sanremese

Domenica i ragazzi della Scuola Calcio matuziana saranno sul campo del “Comunale” insieme alla mascotte ‘Remo’

Più informazioni su

Sanremo. Il progetto “Generazioni Biancoazzurre” si allarga anche alle famiglie dei giovani atleti della Sanremese.
Domenica i ragazzi della Scuola Calcio matuziana saranno sul campo del “Comunale” insieme alla mascotte ‘Remo’, un legame sempre più forte tra settore giovanile e prima squadra, il vero spirito della strada percorsa con “Generazioni Biancoazzurre”.

E la Sanremese vuole invitare al “Comunale” anche le famiglie dei giovani calciatori biancoazzurri.
Per questo i genitori dei ragazzi della Scuola Calcio potranno acquistare il biglietto per Sanremese – Serravezza Pozzi usufruendo del prezzo ridotto (anche in prevendita). I ragazzi in campo e le famiglie sugli spalti per una giornata di festa a tinte biancoazzurre.

Ecco i prezzi dei biglietti per Sanremese – Serravezza Pozzi: tribuna centrale 20 euro (15 ridotto), tribuna laterale 15 euro (12 ridotto), gradinata nord 10 euro (8 ridotto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.