Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cervo appare tra “i borghi che leggono” grazie ai tanti eventi del calendario culturale

Alcuni argomenti stimolanti da disaminare che possono aggiungere qualità alla lettura

Più informazioni su

Cervo. Siamo tra i borghi che leggono, grazie all’impegno qualitativo profuso nei tanti eventi proposti ogni anno, a calendario culturale.

Proporrei a fianco e a sostegno anche momenti sul:

– come si sceglie un libro
– perché si sceglie
– come si legge
– come ci di documenta
– come si interpreta
– quali stimoli e proposte cogliere ed elaborare
– come trarne insegnamenti
– come farlo nostro e riscriverlo

Questi sono solo alcuni degli argomenti stimolanti da disaminare che possono aggiungere qualità alla lettura. Si tratta di descriverli come ad esempio si procede per un’opera d’arte, perché tali sono e tali vanno inseriti nella crescita in-formativa che qualifica Cervo e tutti noi che ne coltiviamo l’immagine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.