Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena dei “friscioi” e del gambero di Sanremo, Lega Nord: “Un’occasione per fare il punto della situazione”

"Una piacevole rimpatriata con i tradizionali alleati di Forza Italia e di Fratelli d’Italia che con la Lega hanno portato avanti, e vinto, tante battaglie politiche in Liguria"

Più informazioni su

Sanremo. “Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro informale tra i rappresentanti locali dei partiti del Centro Destra. Sulla scorta della famosa “Cena dell’Arancino” svoltasi in occasione delle scorse elezioni siciliane tra i leader Salvini, Berlusconi e Meloni, abbiamo ideato un incontro conviviale all’insegna dei “ friscioi ” e del “gambero di Sanremo”.

Una piacevole rimpatriata con i tradizionali alleati di Forza Italia e di Fratelli d’Italia che con la Lega hanno portato avanti, e vinto, tante battaglie politiche in Liguria: dalla Regione, a Savona, a Genova e La Spezia.

Quindi, nel solco della collaudata “formula Toti “, a livello locale si sono riuniti il segretario cittadino della Lega Vinicio Tofi, il coordinatore locale di Forza Italia Gianni Rolando e il responsabile locale di Fratelli d’Italia Michele Gandolfi.

E’ stata una proficua occasione per fare il punto della situazione ed incominciare ad organizzarsi nella prospettiva dell’attività politica che ci attende a livello locale anche in vista delle prossime consultazioni. Con l’auspicio comune che anche il seguito sia affine a quello del “patto dell’arancino” . Ossia il successo elettorale” – afferma la Lega Nord Liguria Sezione di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.