Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutto infortunio per Rebecca Manfrin del Grafiche Amadeo, Guadagnoli: “Siamo molto preoccupati per questa annata”

Il palleggiatore non potrà giocare in serie c

Più informazioni su

Sanremo. Il Grafiche Amadeo nel volley femminile perde uno dei pilastri della squadra ovvero il palleggiatore titolare Rebecca Manfrin per strappo del tendine d’Achille.

Durante la gara di domenica si è infortunata, ma solo in settimana è arrivato il negativo responso, il bollettino medico parla di strappo del tendine d’Achille . Dal punto di vista del gioco per le sue capacità sia tecniche che tattiche Rebecca è un pilastro del gruppo ed ora il Grafiche Amadeo femminile avrà un futuro molto incerto per quanto riguarda il gioco e quindi i risultati.

“Siamo molto preoccupati per questa annata – spiega Nando Guadagnoli - Rebecca è ritornata a fare il palleggiatore quest’anno proprio per le sue capacità di adattamento ai ruoli, il palleggio titolare dello scorso anno si è trasferita a Milano per l’università ed ora siamo proprio in crisi perché le riserve sono molto giovani e non hanno l’esperienza di un campionato importante ed agguerrito come la serie c donne. Vedremo, siamo comunque sempre pronti a scendere in campo per dare il massimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.