Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto San Nicolò si anima con i “Presepi int’i carugi”

Dalle 10 alle 18 artisti locali potranno dipingere le porte di cantine e magazzini del centro storico con una originale performance legata al tema della Natività e dei presepi

Borghetto San Nicolò. Si avvicina il Natale e a Borghetto San Nicolò tornano i “Presepi int’i Carugi”, l’iniziativa pensata dall’Associazione “Voci e Note sotto le stelle” per valorizzare il paese. Domenica 12 novembre, dalle 10 alle 18, infatti gli artisti locali potranno dipingere le porte di cantine e magazzini del centro storico con una originale performance legata al tema della Natività e dei presepi.

Per l’occasione saranno allestiti bancarelle e laboratori natalizi (“Il Calendarmagico”, “Presepe 3D”, “DecorAlbero!”) rivolti a bambini e ragazzi, mentre il Coro “Voci e Note sotto le Stelle” intratterrà i presenti con la sua musica. Dalle 10 si potranno ammirare i presepi in Raku di produzione artigianale di Mariangela. Dalle 14 invece si potrà creare e decorare con il Laboratorio di Ariela, le “Stelle sull’albero”, una magica pallina di Natale con una dolcissima stella di biscotto. Si potrà inoltre fare shopping natalizio con le creazioni originali ed uniche del “Magico mondo di Diandra e Le perle del riccio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.