Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, furto di rami di araucaria sul lungomare Argentina: sfrondati sette alberi fotogallery

Indagini in corso per risalire agli autori del gesto

Più informazioni su

Bordighera. La scorsa notte sette esemplari di araucaria presenti sul lungomare Argentina sono stati sfrondati da ignoti. Al momento non è chiaro se i rami degli alberi ad alto fusto siano stati spezzati per dispetto o se si tratti di un vero e proprio furto di verde, compiuto per poi rivendere i rami o per utilizzarli nelle composizioni natalizie. Sul caso indagano gli agenti della polizia locale che hanno preso visione dei filmati delle telecamere posizionate nella zona alla ricerca dei colpevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.