Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonus pubblicità, niente più scuse per non investire in comunicazione su Riviera24.it

Imprese e liberi professionisti possono beneficiare di un credito d’imposta pari al 75% per le loro campagne pubblicitarie. L’agevolazione arriva al 90% nel caso di microimprese, Pmi e start-up innovative

Più informazioni su

Da oggi non ci sono più scuse per non investire in comunicazione su Riviera24.it. Con l’approvazione del decreto legga sostegno dell’editoria, imprese e liberi professionisti possono beneficiare di agevolazioni fiscali per la loro pubblicità.

Il contributo è concesso sotto forma di un credito d’imposta pari al 75% e riguarda tutte le campagne pubblicitarie svolte su quotidiani, periodici, emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche, e digitali. L’agevolazione, di valore incrementale di almeno l’1% sull’anno precedente, può essere elevata al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese (Pmi) e start-up innovative.

Il Bonus pubblicità 2018 è un opportunità che imprese e professionisti non possono lasciarsi sfuggire se vogliono far conoscere la propria attività e incrementarne il valore.

Come si legge nel decreto 148/2017 pubblicato lo scorso 16 ottobre in Gazzetta Ufficiale, l’incentivo è utilizzabile già da quest’anno e l’agevolazione è in vigore per tutte le spese sostenute tra il 24 giugno al 31 dicembre 2017.

Oltre al risparmio garantito dal Bonus pubblicità, Riviera24.it offre un team altamente qualificato e tutti gli strumenti necessari per soddisfare le tue esigenze di comunicazione e incrementare positivamente la visibilità della tua azienda: banner pubblicitari, articoli e video promozionali, rubriche dedicate e anche realizzazione di siti web e gestione dei social network per raccontare l’anima della tua attività dando merito alla sua storia, ai suoi punti di forza e a tutti quei servizi su cui è costruita la sua identità

Non perdere l’occasione di costruire, mantenere e potenziare il tuo business con Riviera24.it.

Per informazioni scrivi a pubblicita@riviera24.it o chiama allo 0184-591488.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.