Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, secca sconfitta esterna per il Bvc Sanremo con il Diego Bologna Spezia

Il team matuziano, sceso in campo con alcune assenze pesanti (Tacconi, Cerutti, Di Vincenzo), nulla ha potuto al cospetto di una formazione spezzina sicuramente più competitiva

Più informazioni su

Sanremo. Secca sconfitta esterna per il Bvc Sanremo con il Diego Bologna Spezia. Il team matuziano, sceso in campo con alcune assenze pesanti (Tacconi, Cerutti, Di Vincenzo), nulla ha potuto al cospetto di una formazione spezzina sicuramente più competitiva.

Il coach Mauro Bonino: “La lettura di questa partita deve andare oltre il risultato. I ragazzi che hanno giocato hanno evidenziato importanti miglioramenti, di fronte a una squadra avversaria davvero molto forte”.

Campionato Serie D – sesta giornata

Diego Bologna Spezia – Bvc Sanremo 99-65 (22-12, 32-19, 19-13, 26-21)

Diego Bologna: Vokoja 14, Bertola, Cirillo 23, Costa 1, Zucchini, Maestri 7, Lauriola 10, Petani 16, De Santis 8, Menoni 20. Coach: De Santis.
Bvc Sanremo: Navaglia 2, Fiore 12, Gattino 17, Danubio 6, Riceputi 4, Genovese 3, Deda 6, De Rinaldo 14. Coach: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.