Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banchetto di raccolta firme contro lo Ius Soli a Sanremo, Berrino: “Le priorità sono il lavoro e la sicurezza”

"Il nostro programma sarà scritto dai cittadini"

Più informazioni su

Sanremo. “Il governo, non eletto, di Gentiloni continua a non affrontare quelle che sono le reali esigenze dei cittadini che chiedono più lavoro, più sicurezza e più tutela sociale delle fasce deboli, attraverso un serio rilancio del Paese. Per questo, in vista del congresso nazionale di Fratelli d’Italia che si terrà dall’1 al 3 dicembre a Trieste, raccoglieremo le firme in tutta Italia contro lo ius soli, un inutile quanto dannoso provvedimento che non è di certo in cima all’elenco delle priorità degli italiani”.

Lo dichiara Gianni Berrino, assessore regionale al Turismo di Fratelli d’Italia, che domenica 26 novembre, dalle 15.30 alle 18, parteciperà alla raccolta firme in piazza Colombo a Sanremo. “Sarà anche l’occasione – continua Berrino – per chiedere ai sanremesi quali sono gli interventi che si aspettano dal prossimo governo: anche sulle risposte dei cittadini costruiremo il nostro programma per le prossime elezioni politiche che, auspichiamo, possano svolgersi nel più breve tempo possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.