Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, in vendita attrezzi ginnici di proprietà comunale: si parte da 2mila Euro di base d’asta

L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta segreta

Più informazioni su

Badalucco. Con la crisi economica che non accenna a terminare, i comuni fanno di necessità virtù, visto che i bilanci sono sempre più risicati, si utilizza lo strumento della vendita dei beni di proprietà comunale. Di solito per fare la cosiddetta cassa, vengono messi in vendita edifici, auto ed altro ancora, proprietà comunali dalla cui vendita arriva un po’ di ossigeno per i bilanci comunali.

Ma a Badalucco una delibera di giunta comunale ha deciso la messa in vendita, tramite un’asta pubblica, di attrezzi ginnici di proprietà comunale. La base d’asta parte da 2mila Euro e si tratta di un blocco di undici pezzi non vendibili singolarmente. Si tratta di:

a) N.1 tapis “Sidea” b) N.1 Cyclette sed. Orizz. “Teca” c) N.1 Cyclette “Teca” d) N. 1 Ellittico “Teca” e) N. 1 lat machine “Thecnogym” f) N.1 lat Pulley “Thecnogym” g) N. 1 poliercolina “Thecnogym” h) N.1 panca piana “Thecnogym” i) N.1 calf seduto “Thecnogym” j) N.1 panca regolabile “Teca” k) N.1 combinata sbarra/parall./Add.

L’asta sarà tenuta con il metodo dell’offerta segreta. L’apertura dell’ offerta avverrà il 06/12/2017 alle ore 15.30 presso la Sala Giunta del Comune di Badalucco. L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Badalucco – Via Bianchi Marco n.1 – 18010 – Badalucco (IM) con qualsiasi mezzo entro e non oltre le ore 12.00 del 05/12/2017 in plico chiuso e sigillato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.