L'assemblea

Assonautica Imperia: ok alle Vele e ai 4 posti barca del Molo Artiglio

A metà dicembre vertice con Panerai per definire i dettagli del meeting

Lucio Carli Presidente di Assonautica Imperia

Imperia. Bilancio preventivo in pareggio, Vele d’Epoca confermate organizzate in mare dallo Yacht Club Imperia e 4 posti barca mantenuti sul Molo Artiglio a Oneglia con un progetto che prevede una spesa di circa 70 mila euro. Per l’elezione del nuovo presidente, dopo le dimissioni di Carli, si dovrà attendere la riunione del 20 dicembre. Nel frattempo la Camera di Commercio designerà una terna di nomi.

Nel corso dell’assemblea dei soci di oggi pomeriggio, durata circa un’ora, Enrico Lupi ha sollevato una questione tecnica relativa alle dimissioni formulate da Lucio Carli sostenendo che al momento le dimissioni riguardano solo il presidente e non il direttivo di cui è prevista la naturale scadenza il prossimo anno.

Lucio Carli dunque ha deciso di abbandonare anzitempo la poltrona di presidente di Assonautica lasciando i conti in ordine e in attesa del suo successore. Tuttavia sarà ancora lui, probabilmente, ad occuparsi dell’incontro, previsto a metà mese, con il main sponsor Panerai per l’organizzazione del prossimo raduno delle Vele d’Epoca che si terrà dal 5 al 9 settembre.

commenta